Pagine

20 maggio 2011

CONSIGLIERI lista civica ELETTI

MAURO Nicola 
MASSERDOTTI Gianmario
PRUDENZI Alessandro
BOSSONI Paolo
PEDRONI Lucio
BENEDINI Alessandro
BERZACOLA Luca
CANTONI Mara

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Dai una bella compagine,con donne e giovani

Anonimo ha detto...

Bella compagine, ora vedremo gli assessori

Anonimo ha detto...

spero di veder assessore il Dr. mauro!

Anonimo ha detto...

VECCHI,GIOVANI,QUELLO NO QUELLO SI.
CONTANO I FATTI,LA TRASPARENZA E LA VICINANZA ALLE PERSONE.
MARCO DECIDI COME VUOI TU.

Anonimo ha detto...

bhe chi meglio di Mauro alla sanità associazioni e magari sport.
è stato anche il + "preferenziato"

Gianmario Masserdotti ha detto...

La decisione della composizione della Giunta è di competenza del sindaco, le scelte che Marco farà saranno legittime e nel pieno rispetto delle leggi vigenti.
Di una cosa sono certo che Marco serenamente nominerà una squadra competente e qualificata, all’altezza delle sfide che ci attendono.
È scontato dire che il Marco ha e avrà l’appoggio dell’intera Lista, non solo dei consiglieri eletti.
Nessuno di noi si è candidato per avere una targhetta fuori dall’ufficio.
Io personalmente sono convinto di alcune cose:
- la politica è una delle attività più importanti e nobili nella vita di un cittadino, ma ne ho una visione laica, per cui la politica non esaurisce la vita e va tenuta separata dall’idea prevalente che il suo scopo sia unicamente la conquista del potere o la carriera;
- la politica è lo strumento che gli individui si danno per relazionarsi all’interno di una comunità secondo regole riconosciute da tutti e per tutti vincolanti;
- l’obiettivo primario che la politica deve darsi è certo la buona amministrazione della comunità nell’interesse generale, ma con un’attenzione particolare ai più deboli, a quelli che arrivano sempre e a fatica per ultimi;
- la politica deve liberarsi dall’idolatria del potere, perché il potere di per sé non conta nulla se non è al servizio di una causa più alta;
- la causa che voglio perseguire è la formazione di una cittadinanza adulta, responsabile, coesa, solidale e quindi libera;
- io penso che la comunità abbia bisogno di cura e di scelte che ne rispettino la storia, così come le persone che la abitano e il territorio che la contiene e circonda, e l’obiettivo dovrà essere quello di farne un contenitore ideale per la crescita qualitativa delle relazioni umane, della conoscenza e della cultura.

Gianmario Masserdotti.

Anonimo ha detto...

ho letto il suo commento Masserdotti e ne condivido pienamente il contenuto.
qui si vede la differenza tra coloro che facevano politica per la poltrona e coloro che lo fanno per spirito di servizio.

Anonimo ha detto...

Secondo me non ci sarà spazio per i nuovi ma solo per i "vecchi" politicizzati. Già sappiamo che il Vicesindaco sarà Pedroni, ed il ricambio generazionale? e il parere della gente (preferenze)? sono allibito!

Anonimo ha detto...

adesso parlano così,ma poi appena hanno il potere faranno le stesse cose dei precedenti

Anonimo ha detto...

Evento storico il primo consiglio comunale senza Caramagno, grazie Franzini di averci liberato da questi personaggi sinistri

Anonimo ha detto...

Come mai sono spariti alcuni commenti?

Stranamento quelli più critici... dove è finita la vostra visione democratica.

Già prima eravate opposizione ora siete nella stanza del potere = inizio della censura!

Bella coerenza!

Anonimo ha detto...

Finalmente non vedremo più in giro ne i vecchi leghisti ne i vecchi comunisti (Caramagno e compagni).

Grazie sig. Franzini ha già fatto un grande servizio al paese a fare un po' di pulizia.

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
come mai non pubblicate più commenti?

Anonimo ha detto...

per ora solo " ... ♪ Parole ... ♫ ... Parole ... ♪...Parole... ♫"

Anonimo ha detto...

spero che masserdotti dopo anni di buon lavoro venga premiato anche per l ottimo risultato, non vorrei una lista di giovani e premiati vecchi politicanti.....spero proprio di no. ci vediamo domani forza.

Anonimo ha detto...

Salve, sono contento degli eletti, mi auguro possano fare un buon lavoro. E' possibile partecipare in maniera attivaq a qualche lavoro?
grazie

Anonimo ha detto...

penso che sia difficile la scielta degli assessori da parte di marco le otto persome che sono state elette mi sembrano tutte con le idee molto chiare un grosso imbocca al lupo e chiunqua vada un assessorato

Anonimo ha detto...

Bello il commento di Masserdotti! Peccato che non siano parole sue ma che siano state copiate da un altro sito internet (http://www.selveneto.eu/index.php/rovigo/comunicati-stampa/630-amministrative-rovigo-il-manifesto-dei-candidati-di-sel). Sinceramente preferisco persone che si esprimono con parole proprie senza cercare grandi frasi e paroloni solo per cercare di fare bella figura con chi crede che tali frasi siano frutto di chi scrive.

Anonimo ha detto...

IL MIO PERSONALE GIUDIZIO SULLA NUOVA AMMINISTRAZIONE SARA' POSITIVO O NEGATIVO IN BASE A CIO' CHE RIUSCIRETE A FARE PER IL PAESE.
TUTTE LE SERE FACCIO UNA CAMMINATA AL PARCO GIOVANNI PAOLO II E CI SONO MOLTE COSE CHE NON VANNO.
SPORCIZIA,MANCANZA DI CONTROLLO,DISTRIBUTORI SACCHETTI PER ESCREMENTI DEI CANI SEMPRE VUOTI,POCHISSIMI GIOCHI PER BAMBINI(UN'ALTALENA E' ROTTA DA MESI),MANCANZA DI PROTEZIONE AL LAGHETTO E PONTILE.INTERVENITE E NE SARO' GRATO.

Anonimo ha detto...

sono un abitante di via amendola venite a vedere in che condizione è la roggia sorbanella è uno schifo.ma che deve tener pulito ?

Sito Non raggiungibile