Diamo volentieri pubblicità ad una iniziativa promossa dal Comune di Castel Mella riguardante la raccolta di fondi per le zone terremotate dell'Abruzzo.
Ciunque fosse interessato a dare il proprio contributo può rivolgersi:
- Per importi fino a 50 € all'Ufficio Servizi Sociali (c/o Municipio)
- Per importi superiori direttamente alla Tesoreria Comunale (c/o Credito Bergamasco - via Torbole 6)
Per ulteriori informazioni:
Uff. Servizi Sociali
Tel. 030 2550820 - Fax 030 2550892
e-mail: servizisociali@comune.castelmella.bs.it
Scarica Volantino

7 commenti:
vorrei farvi i complimenti, perchè non solo sostenete la raccolta di fondi della caritas del PD, ma pubblicizzate e sostenete anche quella indetta dall'amministrazione.
questo dimostra che quando si dice che "sapete solo dire di no", non corrisponde al vero.
ben venga la pluralità dinformazione, sopratutto in questo momento.
vedevo sul blog di an che qualcuno aveva un po di mal di pancia per la pubblicazione della raccolta indetta dal PD, penso che ora il mal di pancia gli sia passato.
C'è da fidarsi?
BOSSI TAX!
Con il rifiuto dell'election day con il referendum, la "virtuosa" Lega, che ormai manovra la sua rendita di posizione politica con più cinismo del peggiore dei partiti della Prima Repubblica, ci costa oggi più di tutti i soldi rubati dai vari personaggi di Tangentopoli. Viva i fieri "lumbard" delle valli !
La responsabilità sociale di tutti noi cittadini e politici deve spingerci a offrire ciò che possiamo per le vittime del terremoto.
E, se giustamente, si sottolinea che non bisogna agire in fretta e alla rinfusa è chiaro che per sensibilizzare i pubblici internazionali e promuovere azioni di fundraising a favore delle vittime (magari di singole onlus e associazioni di volontariato che successivamente agiranno sul territorio) occorre lavorare nell'immediato quando il sentimento collettivo di partecipazione è ancora alto.
Tutti noi sappiamo quanto in fretta i media e le opinioni pubbliche si dimenticheranno della tragedia, con i tipici tempi della schizofrenia mediatica. Quindi agiamo adesso per i tempi a venire e dando priorità a quei piccoli soggetti che sul territorio affronteranno i problemi della vittime.
Andrea Ricca
Consigliere Comunale
Caro Consigliere Comunale,
sottoscrivo a occhi chiusi il suo appello a "promuovere azioni di fundraising" a favore dei nostri terremotati d'Abruzzo, driblando naturalmente "i tempi tipici della schizofrenia mediatica"...
Anche se non ho capito granchè, sarà senz'altro un consiglio positivo e benefico!
Modesto consiglio di un conservatore popolare ad un progressista democratico: "Non sarebbe preferibile parlare come si mangia?". Finchè i suoi compagni parleranno così, "in punta di piedi" (come diceva mio nonno contadino con una punta di bonaria ironia), il Berlusca governerà per i prossimi cinquant'anni...
L'architetto Monaco, che ha l'incarico di responsabile dei lavori pubblici del Comune di Castel Mella, candidato sindaco per la Lega Nord a Dello..
Posta un commento