Abbiamo deciso di cambiare il nostro simbolo per dare un segnale di rinnovamento ai nostri concittadini, sarà il simbolo che utilizzeremo nelle imminenti elezioni amministrative (probabilmente a maggio).
Il simbolo è l'inizio del cambiamento, non a caso abbiamo ripreso i colori della bandiera italiana nell'anno delle celebrazioni dei 150 dell'unità d'Italia, perchè vogliamo essere aperti al contributi di tutti i cittadini, ascoltare la loro voce indipendentemente dalla loro "etnia" di appartenenza (ricordiamo che il vigente statuto comunale all'art.1 comma 6 recita testualmente: "Nei rapporti con soggetti residenti sul territorio appartenenti ad altre etnie la linea di condotta si ispira, in generale, al principio di reciprocità sia rispetto a normative che a consuetudini vigenti.").
Per noi i cittadini sono tutti uguali e i "soggetti residenti" preferiamo considerarli uomini e donne di pari dignità, come sancito dalla Costituzione, nel rispetto dei diritti e doveri a cui ogni cittadino deve ottemperare.

27 commenti:
interessante, ora voglio vedere chi sarà il candidato sindaco, onestamente ho sempre sostenuto questa amministrazione ma quest'anno sono indeciso.
spero che l'amministrazione cambi candidato altrimenti la penso come chi ha scritto prima di me.
vedremo il cambiamento non deve essere solo a parole, ma se l'orientamento è quello del post la cosa si fa interessante.
cosa proponete alle famiglie?
Castel Mella è un buon paese l'unica pecca che riscontro nell'attuale gestione è la viabilità.
per recarmi al lavoro sono stufo di fare la coda.
TI do ragione, troppi minuti in coda!
SI direi che ormai queste facce è un po che le si vede al governo, è gisuto dare una bella spolverata e cambiare un po di facce che ormai fanno parte della storia del paese, e possono passare la mano a gente nuova e più giovane.
Voglio vedere ch proponete nella vostra lista e il vostro candidato Sindaco per giudicare.
Scommettiamo che sarà l'ennesimo politicante "sinistroso" riciclato!
I castelmellesi ricordano ancora bene i danni di 60 di governo della sinistra.
La qualità della vita è migliorata negli ultimi 15 anni, il paese è ora più "moderno".
A Castel mella si vive proprio bene perchè cambiare?
Francamente non ne vedo la necessità...
Avete comunque poche chance di vittoria, se poi scende in campo la Prof. Avv. Sandrini (come si mormora in paese) ne avete anche meno....
Sicuramente è ora di cambiare, un mandato, due e poi via a casa..altrimenti, come dicono già al velodromo e al bocciodromo, diventa CastelMella Poltrona!
Anche io aspetto a vedere di chi si tratta, però mi auguro che gente che ormai ha fatto al storia, dopo 10annid i politica si ritiri!!
Via via, più donne assessori!
Serve gente in gamba, che abbia vogli di fare, e ascoltare, come il gnaro giovane che c'è adesso, che prima ascolta, poi ti dice la sua.
Vi ricordo, il 17 è festa, x tutti, anche x quelli di Castelmella!!
Professoressa Sandrini? E che insegna?
ogni cittadino deve ottemperare, l'ultima frase merita davvero interesse e attenzione.
L'importante che sia gente che lavori, non che faccia il politico di professione!!
Ritengo assai improbabile che la Lega lasci ad un rappresentante del Pdl la candidatura a sindaco di Castel Mella anche perche' nele ultime elezioni sono risultati il primo partito a livello locale a meno che abbiano problemi al loro interno.ma e' vero che l'ex sindaco Bonomelli non si presentera' piu'?Lo sapete che fra gli altri incarichi e' anche presidente della farmacia comunale di un paese della bassa bresciana?poi mi parlano di poltrone......
ma quello che lavora in fabbrica che è consigliere, si ripresenta???
difficile che la lega non candidi un sindaco suo
certo che è festa anche qui!poi uno può desidere se lavorare o andare a fare un picnic al Fontanone
non manca tanto, prima dell'estate ci saranno le elezioni, vediamo cosa succederà.
Per me è sufficiente che il prossimo sindaco sia di Castel Mella, bresciano e residente, non il solito politicante "imposto" dall'uno o l'altro partito.
Se posso esprimere un giudizio l'amministrazione di Castelmella degli ultimi anni non è stata ne meglio ne peggio della precedente a soltanto permesso a chi prima non si spartiva la torta di spartirsela ora.
Se vale la logica dell'un po' per uno ora ri-tocca agli altri!
Continuerò a votare Lega e mi auguro che non cedano il sindaco a nessuno dei "berlusconi bois" diversamente... non andò a votare!
Perchè non l'assessore Galeazzi?
Uno come lui che tanto ha fatto per il nostro paese merita una promozione.
Eppoi è il nostro segretario...
Con Aliprandi candidato sindaco penso che per voi non ci siano possibilita. Tra i sindaci leghisti é stato ilmigliore.
Posta un commento