Questo è quello che sta accedendo in un comune della nostra provincia Bresciana, questa è la politica del movimento che amministra anche il nostro comune.
La Lega Nord si sta manifestando in tutto il suo orrore compiendo atti che evocano il passato, un passato che dovrebbe essere stato di lezione e monito per le generazioni future, questo è l’insegnamento che vogliamo dare ai nostri figli?
Vogliamo insegnargli che è molto più facile prendersela con i deboli che affrontare con determinazione i forti?
Probabilmente è proprio quello che vogliono.
La Lega è un movimento che sa parlare solo alla pancia della gente instaurando un clima di paura nei confronti dei diversi, ha acquisito sempre più visibilità nell’era a cavallo di tangentopoli proponendosi all’elettorato come alternativa al "magna magna" che in quegli anni attanagliava il nostro paese, ma a distanza di 18 anni ombre e misteri riportano all’attualità sui giornali un sistema malato che coinvolge nuovamente l’Italia.
In realtà la allora Roma ladrona si è trasformata in Roma poltrona, basta guardare nel nostro comune rileggendo i volantini nei quali abbiamo portato all’attenzione della cittadinanza quello che accade a Castel Mella.
La moglie del senatore Mazzatorta leghista e sindaco di Chiari che fa il revisore unico dei conti nel nostro comune, la moglie del consigliere leghista Andreoli che siede nel CDA della CM servizi per 3000€ l’anno.
Assessori che vivono di politica, mentre altri vivono la crisi sulla loro pelle loro si sono garantiti un futuro privo di cassa integrazione.
E non dimentichiamo che nel nostro comune è accaduto un incidente mortale sul lavoro, un’altra piaga che attanaglia oggi l’Italia, ma il morto era un extracomunitario caduto da un ponteggio mentre guadagnava da vivere costruendo il nostro municipio, un comune dove se lui fosse stato residente gli sarebbe stato applicato per il riconoscimento dei diritti il principio di reciprocità come prevede l’articolo 1 comm. 6 dello statuto comunale di Castel Mella.
Qui in calce trovate un articolo interessante... leggetelo e tirate le opportune conclusioni.
http://www.bresciapoint.it/politica/413-una-macchia-razzista-per-il-comune-di-villa-carcina.html

15 commenti:
Purtroppo è proprio quello che vogliono e con loro molti abitanti del ricco nord,che per essere ricco fa lavorare gli extracomunitari,possibilmente in nero.Alcuni dati:la ricchezza prodotta da stranieri in Italia è di 134 miliardi di Euro di questi soldi ben 4 miliardi di Euro ,provengono da lavoro straniero prodotto a Brescia. Versamenti INPS nella provincia di Brescia da manodopera straniera 210 milioni di Euro e veramenti IRPEF 11 milioni.Altro che espellere,teniamoceli stretti o rimandiamo i nostri figli nei campi o in ferriera se ci riusciamo e facciamo pagare le tasse a chi non le paga.
Sapete quanto guadagna lo Stato Italiano sui permessi di soggiorno a Brescia .Calcolando 50.000 pratiche annue moltiplicate per 72,50 Euro(costo di una pratica) abbiamo un incasso di 3.625.000 Euro a questi vanno aggiunti 200 Euro a pratica per documenti, visti,lettere ,telefonate,vidimazioni nei paesi d'origine nelle ambasciate italiane .Per l'ultima sanatoria per le badanti solo a Brescia l'INPS ha incassato 5.500.000 Euro.La Banca d'Italia ha calcolato che gli stranieri costano al Paese Italia il 2,5% del PIL (incluso sanità istruzione indennità varie ecc.)e contribuiscono per il PIL per il 10% circa,altro che spese.Le nostre spese provengono dai nostri politici ,come sappiamo bene da quel che succede nel nostro Comune da chi fa lavorare in nero,da chi non paga le tasse ,dalle mazzette dei vari politici,e perchè no dai tanti,troppi militari o agenti speciali in giro per il mondo nei territori di GUERRA.
bella propaganda quella di dare la caccia allo straniero, poi si scopre che i duri e puri leghisti si tengono la badante in nero per assisrtere i propri genitori o figli.
perchè i leghisti non sono corretti e si assumono badanti bresciane?
forse perchè le devono pagare di più?
troppo comodo crearsi il consenso compiendo atti squallidi che evocano i rastrellamenti del periodo fascista.
le ronde andrebbero impegnate nella rimozione delle macerie del vecchio comune visto che il cartello di fine lavori indica come data il 2008!!!!
mentre aspetto che la protezione civile intervenga nella rimozione delle macerie del comune vado a farmi il bagnio nella piscna olimpionica e prenderò la tintarella al lido estivo!!!!!!
pedinci bacco non posso perchè anche quella è una bufala.....
Per i leghisti il problema non esiste l estracomunitario lavora nelle nostre case, nella mia azienda. Ha dei doveri e gode di tutti i diritti previsti dal nostro ordinamento.I deliquenti gli zingari i clandestini comunitari e estracomunitari, nel nostro paese hanno diritto ad essere curati e assistiti nei nostri ospedali, affollano le carceri rendendo insufficenti le case di detenzione.Prendono il tempo ad un sacco di agenti e ingolfano la giustizia commettendo un sacco di reati.A questo punto da cittadino che vota la lega mi chiedo:quanto costa tutto questo? é giusto che si sprechino tutte queste risorse?La ricchezza prodotta dagli stranieri copre tutte queste spese?Sono certo di no!E allora si hai giovani amministratori come l assessore di villa carcina che snidano queste persone, che oltre ha delinquere rendono vano il sacrificio dei loro connazionali.
Bella mossa, non siete in grado di fare un'opposizione capace in casa e di conseguenza andate a guardare come si comporta il vicino nel proprio giardino. Complimenti!
il comportamento della lega è classico si può definire un copia incolla, dunque il guardare altri comuni amministrati dalla destra non è tempo perso.
ora però mi chiedo quanto costa a tutti noi il lavoro nero che i piccoli e medi imprenditori usano sfruttando una manovalanza fatta da emigranti a basso costo.
sono più che convinto che se una mattina dovessimo svegliarci e non troveremmo più nemmeno un immigrato, molti sindaci leghisti si dovrebbero dotare di scorta perchè rincorsi proprio dagli imprenditori che hanno sfruttato il fenomeno.
molti anziani vagherebbero senza meta perchè non più assistiti da badanti rumene o provenienti da altri paesi dell'est.
molti si infurierebbero perchè nel letto la moglie cubana, brasiliana non ci sarebbe più.
i pensionati in fila che si troverebbero decurtata la loro pensione perchè il paese tornerebbe a natività zero, e meno contribuenti pagherebbero le imposte.
certo è un ottimo slogan, ma lascia il tempo che trova.
Masserdotti Gianmario.
consigliere comunale.
e quanto costa spostare un esercito di poliziotti e carabinieri che ogni domenica pattugliano i nostri stadi ,e quanto costano le paghe dei nostri senatori deputati assessori ecc che oltre a prendere stipendi d'oro intascano anche mazzette e quanto costa la protezione civile ,naturalmente quella sporca,e quanto costano le multe dell'Europa per lo sporco per le strade e quanto costa la salute dei cittadini per l'aria inquinata,o per i fiumi inquinati ecc.ecc....non c'entrano gli stranieri per le nostre spese,loro visti i dati se le pagano con il loro lavoro.Impariamo a convivere con chi viene da noi per una vita migliore,e che lavora per noi ,visto che noi non vogliamo più fare certi lavori.Non costruiremmo neanche le case dove abitiamo se non ci fossero i Rumeni o gli Albanesi,e non mangeremmo più gli aranci o le mele o verdure se aspettassimo che i nostri figli vadano a raccoglierle,senza parlare del grande servizio delle badanti,del quale usufruiamo tutti anche i leghisti,dobbiamo solo ringraziare chi lavora per noi.
Noi leghisti non abbiamo nessun pregiudizio con gli immigrati regolari; noi in alcuni casi prendiamo delle posizioni rigide su chi intende non rispettare le regole o le leggi se questo fa di noi dei razzisti va bene cosi.
A proposito dei leghisti che "tengono famiglia" (la moglie di Mazzatorta, la moglie di Andreoli, il figlio dell'ex-celodurista Bossi, catapultato da Varese a Brescia, senza conoscere un'acca del nostro territorio!)... io quasi rimpiango i vecchi democristiani ...
ricordate? erano chiamati "forchettoni" perchè a tavola "inforcavano" cariche, prebende, favori e appalti ... ma erano più ... come dire? ... più riservati e lavoravano sottotraccia, senza sbandierare ai 4 venti il monopolio della moralità pubblica e della diversità "padana"!!!
Meditate gente, meditate ...
Sapete cosa ci costano gli immigrati a brescia? La popolazione carceraria straniera a brescia è di 717 unita moltiplicato per 107,67 euro al giorno fa un totale di 76998.63 euro al giorno,moltiplicato 365 che sono i giorni in un anno esce la cifra di 28104499.95 (ventottomilionicentoquattromilaequattrocentonovantanove euro)cominciate ha riflettere su questo che è il costo minore alla prossima vi dico cosa costano i loro fanciulli nella scuola publicail che vi fara spaventare ed infine vi daro i dati dei costi sanita e di assistenza sociale e allora si vi si rizzeranno i capelli questi costano 20 volte di piu di quello che producono quindi caro Masserdotti iconti impara ha farli con l oste.......o con una calcolatrice non sindacalizzata
Per quanto riguarda la sanita il costo annuo procapite è di circa 1.500,00 euro all anno, gli stranieri regolari in provincia di brescia sono 170.000 a cui aggiungiamo i clandestini che pure loro godono del servizio sanitario e arriviamo a circa 200.000 ed otteniamo la modica somma di300.000.000 (trecetomilioni di euro)a questo punto mi sorge il dubbio che tenerseli cosi srettinonn sia proprio il caso che vengano pure a lavorare da noi ma che siano anche grati per tutti quei servizi che nei loro paesi non avrebbero mai! Alla prossima parleremo di quanto questi benedetti stranieri gravano sul trasporto publico e sull assistenza che i comuni forniscono alle famiglie stranierem, buona pasqua e siate tutti piu buoni
ome mai non publicate piu nulla ci sono problemi?
Tu che scrivi il 23vieni a sentire la conferenza al teatro dell'oratorio sabato sera h 20:45cosi ci confrontiamo volentieri!
La sanità, bianco, nero o giallo credo sia indispensabile per la salvaguardia della vita!
Posta un commento