Pagine

02 agosto 2008

INTERROGAZIONE 2/AGOSTO/2008

alla cortese attenzione del sig. sindaco Aliprandi Ettore.



Con la presente interrogazione, sono a chiederle dei chiarimenti in merito alla messa in sicurezza di via Veneto e via Prat del portech.
Come da lei confermato i lavoro sono già stati appaltati e il termine di inizio era indicato nel mese di luglio 2008.
chiedo dunque se ci sono dei motivi oggettivi per i quali i lavori non hanno ad oggi avuto inizio.

nell'attesa di una sua risposta colgo l'occasione per augurarle buone ferie.

distinti saluti

Gianmario Masserdotti

11 commenti:

Anonimo ha detto...

In cosa consistono i lavori di messa in sicurezza delle due vie?

Anonimo ha detto...

In cosa consistono i lavori di messa in sicurezza delle due vie?

Anonimo ha detto...

la messa in sicurezza delle due vie prevede la realizzazione di dissuasori per il traffico, e lo spostamento della fermata dello scuolabus di via veneto.
il problema della velocità dei veicoli è da tenere in seria considerazione, lo sa benissimo chi abita vicino a queste due vie.

Anonimo ha detto...

ma il sindaco non ha ancora risposto?

Anonimo ha detto...

stiamo attendendo la risposta scritta del sindaco, posso dire solamente che se l'intervento sarebbe stato realizzato nel mese di luglio avrebbe creato meno disguidi, in particolar modo riguardo lo spostamento della fermata dello scuolabus.
si sarebbe colto l'occasione di lavorare durante il periodo di chiusura della scuola, non creando disagi a chi alla mattina accompagnera i propri figli alla fermata dello scuolabus.

gianmario masserdotti
consigliere comunale.

Anonimo ha detto...

Secondo me per la fermata non ci sono alternative, Masserdotti si accontenti di accompagnare il bimbo allo scuolabus dove l'ha sempre portato come è stato per generazioni di studenti di asilo elementari e medie. Spero che non lo faccia per un tornaconto personale.

Anonimo ha detto...

Secondo me se fanno un dosso è la cosa migliore.

Anonimo ha detto...

sapete perchè è chiuso il ponte aldo moro tra castel e ronca?

Anonimo ha detto...

Con tutti i problemi seri che ci sono a Castelmella, state lì a perdervi sullo spostamento di 10-20 metri della fermata...

Abito nella zona del parco (il nuovo "Parco delle Zanzare e Rane") possibile che nessuno si sia accorto che oltre all'incremento degli abitanti sono incremetate esponenzialmente anche le zanzare?

Mai visto nessuno mandato dall'aministrazione a disifestare la zona ma neppure sollecitato dall'opposizione...

Sarà perche in quella zona non vi abita nessuno dell'una o l'altra parte?

Anonimo ha detto...

rispondo al post che diceva di rassegnarmi riguardo la fermata dello scuolabus.
la tutela e la sicurezza del cittadino,come viene evocata continuamente, non è solo fatta combattendo la micro o macro criminalità che sia, ma la sicurezza è anche interrotta da episodi che quotidianamente accadono, ovvero gli incidenti stradali.
riguardo gli interessi personali,rispondo a questa affermazione mentre le scrivo con un sorriso, perchè non poteva essere fatta affermazione cosi errata in quanto, l'impresa che ha ricevuto l'appalto per la realizzazione dell'opera non ha sicuramente legami di parentela ne di amicizia con me.
detto questo il percorrere 50 metri per portare mio figlio alla fermata o il percorrerne 30 personalmente non mi cambia la vita, ma come si vede dalla fotografia della fermata, cambierebbe la vita a mio figlio e non solo mettendo in sicurezza la sua vita e la vita di tutti gli altri bambini.
le voglio ricordare che anni fa una macchina che percorreva via veneto a velocità sostenuta sbandando distrusse un cancello e il pilastro in cemento, pensi se questo sarebbe accaduto 20 metri più avanti, perchè l'episodio si è volto proprio a 20 metri dalla fermata.
sicuramente avrebbe provveduto lei nel lenire il dolore dei genitori. sempre sorridendo le confermo che l'impresa sta iniziando i lavori proprio ora mentre le scrivo ovvero alle 16,27 del 27 agosto 2008.
prima di scrivere sarebbe opportuno riflettere, cordialmente la saluto.
gianmario masserdotti.

Anonimo ha detto...

sono solo provocazioni inutili, se la viabilità è migliorata è un risultato positivo.

Sito Non raggiungibile